A un passo dalla luna con i MVRTE


Da Frank Sinatra e “Fly Me to the moon ” ai Police con “Walking On the Moon”; da “L'ultima Luna” di Lucio Dalla” a “E la luna bussò” di Loredana Bertè, il repertorio di brani musicali dedicata alla luna é vastissimo e, anche citando "Moonlight Shadow" di Mike Oldfield o tornando indiero nel tempo fino a "Luna Rossa", pezzo iconico della canzone napoletana, facciamo torto a tanti.

Allora fermiamoci al presente e conosciamo insieme un duo che viene a presentarci un brano col quale non sbarcheremo sul nostro satellite ma ci andremo molto vicino.


Si chiamano "MVRTE" ma si leggono "MARTE". Già il loro nome é una proiezione nello spazio infinito. Ma quella che ci raccontano in "A Un Passo dalla Luna" é la dimensione di un amore i cui protagonisti viaggiano a diversa velocità, tra l'istintualità di lui e le aspettative di lei.


A "Emergenze Musicali", lunedì mattina alle 10, Lele e Nicolò racconteranno la storia dei "MVRTE" e le atmosfere di "A Un Passo dalla Luna" al microfono di Dario Albertini




Messaggio pubblicitario con finalità promozionale


Per dettagli e condizioni, vai su www.hype.it/Trasparenza e consulta i fogli informativi
9 visualizzazioni0 commenti