• Caffè Italia Radio

Gli Organic a Emergenze Musicali


Decimo appuntamento con le "Emergenze Musicali" di Caffè Italia, la finestra che spalanchiamo sul panorama della musica indipendente nazionale, ogni lunedì mattina alle 10.

Questa settimana la musica é protagonista, come sempre, ma non da sola.

Gli Organic sono una band pugliese di matrice rock continuamente votata alla sperimentazione musicale, con contaminazione di elementi e suoni classici, elettronici, etnici, sacri. Ma si spingono ben oltre e amano esplorare campi artistici diversi, dalla composizione di colonne sonore per la danza, il cinema, teatro alla sonorizzazione di installazioni multimediali.


Gli Organic sono parte di una vera e propria factory multimediale nata nel cuore della Puglia, sulle Murge, scenario suggestivo e ricco di tradizioni, da sempre fertile per la creatività.

"Remains of Love", il brano che gli Organic presentano a Caffè Italia, é un esempio lampante della fusione di più espressioni artistiche.

Musica e letteratura si incontrano e creano una coinvolgente alchimia con sonorità rock, elettroniche e psichedeliche in un atmosfera a tratti gotica.


Lunedì 4 Aprile, alle 10, gli Organic ospiti di Dario Albertini a Emergenze Musicali.






Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per dettagli e condizioni, vai su www.hype.it/Trasparenza e consulta i fogli informativi
11 visualizzazioni0 commenti