top of page
  • Immagine del redattoreCaffè Italia Radio

Tra strafalcioni e civette, il martedì di Caffè Italia


"Lo Strafalcione - Perle ed altri Orrori linguistici" torna da oggi, 5 Ottobre 2021, ad aprire la programmazione del caffè letterario radiofonico.

La trasmissione più improbabile della prima stagione ha suscitato la simpatia di così tanti ascoltatori che non avremmo potuto non riproporla in una nuova veste.

Nuovi "scivoloni" linguistici, modi di dire dal significato oscuro e -diciamolo pure- qualche figuraccia, nell'appuntamento delle 10 con Dario Albertini.

Anche Davide Pelanda, protagonista della prima ora su Caffè Italia, torna con le sue riflessioni e le curiosità sull'attualità, sugli argomenti più scottanti, talora scomodi, ed anche su temi che non avreste mai immaginato poter essere portati alla ribalta radiofonica.

"Il Salotto della Civetta" vi aspetta alle ore 17 e poi, in replica, domani alle 15 e sabato alle 10, in compagnia del nostro amico Davide, arguto e curioso osservatore della realtà.

Ma oggi é anche il giorno della seconda puntata di "Dr. Jekyll & Mr. Hide", con Luigi Bellanca, l'appuntamento con i mille volti della letteratura ispirato alla storia creata dalla penna di Robert Louis Stevenson.

Oggi alle ore 15 su Caffè Italia.

Un martedì di pagine da ascoltare e spunti sui quali riflettere, per scaldare il cuore e nutrire la mente.


20 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2 Post
bottom of page